Dopo la nascita

¿Il certificato di nascita includera qualche informazione relativa alla Surrogata?

Tu, come Futuri Genitori, sarai tu ad avere il pieno diritto dei genitori sul bambino e saranno i tuoi nomi che compaiono sul certificato di nascita.

¿Quali sono le possibilita di successo con la maternità surrogata?

Le percentuali di successo della gravidanza surrogata sono influenzate da diversi fattori. Questi fattori possono includere la salute e la vitalita degli embrioni utilizzati, la salute del tuo surrogato e la clinica di fecondazione in vitro con cui lavori. La tua clinica per la fertilità puo aiutarti a determinari le migliori possibilita di ottenere una gravidanza di succeso nelle tue circostanze specifiche. Inoltre, la maggior parte dei professionisti della maternita surrogata eseguirà piu trasferimenti di embrioni fino al raggiungamento di una gravidanza sana, rendendo molto alto il taso di successo della maternita surrogata.

¿Quali sono le mie opzioni di finanziamiento per pagare il prezzo surrogata?

Esistono diverse opzioni per finanziare il tuo viaggio di maternità surrogata come prestiti per la fertilità, borse di maternità surrogata o linee di credito personali. Per ulteriori informazione su come finanziare il prezzo della Surrogata, fai clic qui.

¿Come vengono gestite le finanze?

Tutti i fondi relativi alla Surrogata saranno tenuti in un conto fiduciario gestito da una societa di deposito a garanzia con esperienza. Questo per garantire che tutti gli importi dovuti per le commissioni surrogate e il rimborso delle spese correlate siano pagati in modo tempestivo. Tutte le questioni finanziarie saranno gestite dalla maternità surrogata del medico che rimuove questo componente dal rapporto con la Sustituta per evitare qualsiasi conflitto.

Quale cittadinanza avrà il mio bambino?

La surrogazione negli Stati Uniti consente al bambino di ottenere un passaporto americano. Non preoccuparti, questo e un processo molto rapido che ti assicura di poter tornare a casa con il tuo bambino in circa un mese dopo la consegna con il certificato di nascita e il passaporto in mano. Dato che tu (e il tuo partner) sarete i genitori nel certificato di nascita, potete fare domanda per ottenere la cittadinanza del vostro paese una volta tornato nel Regno Unito.