Prima della maternità surrogata

¿Ci saranno contratti con la mia Surrogata?

Si. Una volta abbinato a una Surrogata, redigeremo un accordo e lo negozeremo per tuo conto con l’avvocato indipendente della tua Surrogata. Questi contratti coprono tutto, dalla procedura medica ai rimborsi di Surrogate fino alla quantita di contatto che vorresti avere con Surrogata durante il processo. Ci sono due avvocati separati, uno per rappresentare te, i Futuri Genitori, e l’altro che rappresenta la Surrogata, per evitare qualsiasi conflitto di interessi.

¿Perche una donna dovrebbe scegliere di diventare una Surrogata Gestazionale?

Ci sono diverse ragioni per cui una donna dovrebbe scegliere di diventare una madre surrogata per qualcun altro. Alcun surrogati hanno visto un amico o un familiare sperimentare problemi di infertilità e sono ansiosis di aiutare una coppia o individui a diventare genitori. Altri possono ritenere che la loro famiglia sia completa, ma amano essere incinta e ritenere che aiutare i futuri genitori sia la loro più grande vocazione.

¿Cos’e una Surrogata Gestazionale?

Una Surrogata Gestazionale e una donna che rimane incinta usando un embrione creato dal processo di fecondazione in vitro (FIV). La gravidanza puo essere raggiunta usando le uova della madre e lo sperma del padre. Possono essere utilizzate anche uova di donatore o seme di donatore. Uno o più di questi embrioni vengono impiantati in una surrogata que porta a termine il bambino o i bambini. Non ci sara alcuna relazione genetica tra il bambino e la madre surrogata.

¿Quanto costa avere una Surrogata?

Non esiste una risposta esatta a questa domanda sul prezzo surrogata, poiche il costo complessivo dipende da diversi fattori. Pertanto, i Futuri Genitori devono avere una buona compresione dei diversi servizi richiesti durante il processo di maternità surrogata. A Physician’s Surrogacy, siamo orgogliosi della nostra trasparenza con i nostri servizi e prezzi. Immediatamente dopo la consulenza gratuita, ti viene fornito un preventivo in base alle tue circostanze e preferenze.

¿Come posso trovare una Surrogata? Da dove vengono i tuoi Surrogati?

Qui a Physician’s Surrogacy, riceviamo domande da donne in sette diversi stati in tutta la nazione. Dopo aver subito il nostro ampio processo di preselezione, il nostro team di esperti compila un grupo di candidati che non sono solo qualificati per essere una Surrogata, ma anche pronti, capaci ed entusiasti di far parte del nostro programma. Questo ci consente di abbinarti alla Surrogata perfetta che si allinea maggiormente ai criteri della tua clinica, ai toui criteri e anche alle sue preferenze personali, rendendolo la corrispondenza perfetta.

Posso iniziare il processo senza un embrione?

Certo che puoi! Consultandoci con noi, possiamo discutere delle tue possibilità dove e più conveniente per te creare I tuoi embrioni. Collaboriamo con le migliori cliniche per la fertilità negli Stati Uniti e possiamo creare degli embrioni qui in una delle nostre cliniche. Se hai già i tuoi embrioni nel tuo paese di origine, organizzeremo il trasferimento alla clinica negli Stati Uniti.

Chi può diventare genitore con il nostro programma di maternità surrogata?

Tutti possono farlo. Physician’s Surrogacy vuole aiutarti a costruire la tua famiglia indipendentemente dal tuo stato civile, orientamento sessuale o identità sessuale. Tutti gli stati del paese da cui provengono i nostri sostituti hanno una legislazione favorevole e non limitano la surrogazione ai soli modelli familiari tradizionali. Ciò significa che, a differenza di molti paesi che offrono programmi di maternità surrogata, ad esempio l’Ucraina, chiunque può diventare un genitore con noi in California. Altri paesi non consentono ai genitori single, alle coppie non sposate, alle coppie gay o alle persone che richiedono un doppio donatore di diventare genitore attraverso la maternità surrogata a causa della legislazione. Questo e il motivo per cui gli Stati Uniti sono un luogo cosi popolare per viaggi di maternità surrogata per genitori di tutto il mondo.