Accordo d’Agenzia

interview selection

Una volta trovata la Sostituta perfetta, sia tu sia la tua Sostituta decidete di andare avanti, firmerete l’accordo d’agenzia e divetterete ufficialmente un Futuro Genitore con Physician’s Surrogacy.

Dopo la conferma di un accoppiamento da parte tua e della tua Sostituta, è firmato il nostro accordo d’agenzia e diventi ufficialmente un Futuro Genitore con Physician’s Surrogacy. Non ti chiediamo di firmare un contratto finche non è confermato un accoppiamento bipartito. La Sostituta esegue quindi una valutazione medica completa presso il centro de FIV.

Si fare una valutazione psicologica, assicurando che la Sostituta sia preparata dal punto di vista medico ed emotivo per stabilire e priorità di un viaggio de Surrogazione.

Una volta che la tua Sostituta ha completato la valutazione, è emessa una lettera di autorizzazione medica, che consente di continuare con la fase legale del contratto. Sia tu sì la tua Sostituta, avete la vostra rappresentanza legale. Il contratto legale richiede circa 2-4 settimane; tuttavia, la tua rappresentanza legale e pronta a supportare te e la tua Sostituta durante il viaggio.

Begin your Journey with
Physician’s Surrogacy