Gravidanza

pregnancy check

Come medici, comprendiamo l’importanza della puntualità e i dettagli delicati dei protocolli medici. Lavoriamo a stretto contatto con il tuo centro di FIV dall’inizio del processo di FIV fino alla laurea, assicurando un inizio comodo della gravidanza.

Riceverai gli aggiornamenti direttamente de Physician’s Surrogacy, piuttosto che dalla Sostituta, dopo ogni appuntamento. Questo ti assicura di ricevere informazioni tempestive e accurate sul tuo bambino. Essendo un’agenzia gestita da ostetrici, Physician’s Surrogacy ti da la possibilità di scegliere ulteriori test prenatale da eseguire, dandoti la tranquillità del progressi sani del tuo bambino.

Test Prenatali:I Test Prenatali sono usati per valutare il benessere del tuo bambino durante la gravidanza della tua Sostituta. Per molti di nostri Futuri Genitori, i test prenatali assicurano la tranquillità che il bambino e sano e riducono la possibilità di sfide impreviste. Mentre questi test sono riservati molte a gravidanze ad alto rischio in molte cliniche ostetriche, molti Futuri Genitori sottoposti a FIV e a Surrogazione vedono li vede come rassicurazione che il loro bambino e sano. Sfortunatamente, molti Futuri Genitori non sanno nemmeno che questi test sono disponibili o non hanno l’opportunità di scegliere di condurli. Essendo un’agenzia gestita d’ostetrico, Physician’s Surrogacy assicura la tua scelta e ti offre la tranquillità per un risultato di successo.

Post-Laurea:Come medici, comprendiamo l’importanza della puntualità e i dettagli delicati dei protocolli medici. Lavoriamo a stretto contatto con il tuo centro di FIV dall’inizio del processo di FIV fino alla laurea, assicurando un inizio comodo della gravidanza.

Lavorando a stretto contatto con te e la tua Sostituta, ti supportiamo ordinando i test TPNI (Test Prenatale Non Invasivo) e fornendo al tuo ostetrico i risultati, un servizio che nessun’altra agenzia offre. I TPNI sono un test del DNA per rilevare le anomalie cromosomiche piu comuni, tra cui la Sindrome de Down (trisomia 21), la sindrome di Edwards (trisomia 18) e la Sindrome di Patau (trisomia 13)

Begin your Journey with
Physician’s Surrogacy