Il Nostro Processo di Accoppiamento Sostitutivo

doctor with couple

Tutti i profili sostitutivi che condividiamo con te hanno superato il processo di preselezione. Questo processo include un controllo completo dei precedenti, un ripasso ostetrico delle gravidanze precedenti, i registri delle nascite e gli esami diagnostici preliminari.

Durante il processo di matchmaking di Sostituta, la nostra equipe alinea i tuoi obiettivi, le tue preferenze e i requisiti del centro per creare la tua partita ideale. Verrà presentato ai Sostituti che hanno superato i nostri rigorosi processi di screening medico e sociale, tra cui un accurato controllo dei precedente, una revisione una ostetrica delle precedenti gravidanze, i record di nascita e gli esami diagnostici preliminari.

Confermiamo anche che la candidata soddisfa i criteri di portatrice gestazionale del suo centro di FIV e Endocrinologo Riproduttivo.

Per iniziare il processo di abbinamento, abbiamo raccolto l’identificazione necessaria seguita dalla selezione manuale dei loro partner in base al loro “Percorso verso la Genitorialità”. I profili ti saranno inviati con una fotografia dei tuoi potenziali Sostituti.

Dopo aver selezionato i profili che t’interessano per saperne di più, condivideremo loro profili pubblici con te. Se c’è qualche FDA o considerazione medica, una potenziale Sostituta deve essere consapevole di ciò, uno dei nostri medici e disponibili per discuterne con lei prima di procedere. Il passaggio finale consiste nel pianificare una riunione di videochiamata con la tua potenziale Sostituta, consentendoti di andare avanti con fiducia.

Begin your Journey with
Physician’s Surrogacy